Articoli

Ad Halloween puoi dormire nella casa di Scream (che ora è su Airbnb)

La casa più terrificante del grande schermo arriva infatti su Airbnb. Gli amanti dei film horror, la prossima notte di Halloween potranno infatti trascorrerla nella casa di Scream, che festeggia così il 25° anniversario e la prossima uscita nel 2022. Lo sceriffo di provincia più amato di sempre, Dewey Riley (alias David Arquette), sarà l’host d’eccezione per i superfan del film campione d’incassi, e darà loro preziosi consigli per sopravvivere nella casa più spaventosa del cinema, dove sono ancora visibili i segni dei coltelli lasciati da Ghostface.

“Proteggere la città di Woodsboro è la mia missione e col tempo ho sviluppato un vero talento per sfuggire a Ghostface”, ha commentato lo sceriffo Riley. “In qualità di host, terrò d’occhio gli ospiti per assicurarmi che nessuno venga sorpreso da un inaspettato colpo di scena”.

Dewey Riley ospiterà tre soggiorni di una notte per un massimo di quattro persone ciascuno nella tenuta della California settentrionale il 27, 29 e 31 ottobre ad un costo di soli $5* a notte. Durante il soggiorno, gli ospiti saranno accolti virtualmente al check-in da Dewey al check-in (sempre che Ghostface non lo sorprenda prima). Avranno la possibilità di esplorare tutta la casa, dai segni dei coltelli sulle porte al garage dove Tatum, la sorella di Dewey, ha incontrato la sua sfortunata morte. Prenderanno parte a una maratona cinematografica con tutti e quattro i film di Scream (su VHS, ovviamente) per mettersi in pari in vista della prossima uscita del film. Potranno parlare con Ghostface attraverso una linea telefonica dedicata, ma attenzione, anche lui potrebbe chiamare! Avranno a disposizione tutti i classici snack degli anni ’90 che si possono desiderare, dai dolciumi alla pizza, insieme a una serie di gadget esclusivi di Scream, tra cui un pacchetto DVD dei primi quattro film, l’attrezzatura della Woodsboro High, un poster e molto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *