Blog

Air Up, l’idratazione quest’estate avrà tutto un altro sapore

L’estate ha tutto un nuovo sapore grazie ad un nuovo segreto per un’idratazione perfetta

Che sia al mare o in montagna, davanti ad un panorama mozzafiato o con un libro tra le mani, tutti noi abbiamo una necessità che ci accomuna: idratarci. Il gesto del bere, infatti, è uno dei più comuni ma anche uno dei più importanti della nostra esistenza, che ci assimila tutti sin dai primi giorni della nostra nascita. Non tutti, però, riescono ad idratarsi con regolarità, soprattutto d’estate. È per questo motivo che Air Up, una nota azienda con sede a Monaco di Baviera, ha deciso di osservare il problema da un nuovo punto di vista, concentrandosi sul modo con cui consumiamo l’acqua, prendendo di mira un aspetto spesso tralasciato: il gusto.

Leggi anche: A 3 Strati: il nuovo locale che celebra il Club Sandwich

Ad alcune persone, infatti, l’acqua non piace, e idratarsi nei mesi estivi può risultare un vero e proprio incubo. Potrebbe sembrare un problema secondario e, invece, è il punto di partenza per una rivoluzione. Perché idratarsi è importante specialmente in estate e farlo in maniera salutare, evitando zuccheri aggiunti e additivi chimici, lo è ancora di più. Così nasce Air Up: non si tratta della solita borraccia ma di una vera e propria rivoluzione che vede protagonista l’acqua.

AIR UP Orangeade

Foto: Ufficio stampa

Air Up borraccia innovativa per un’acqua dal sapore speciale

Grazie all’utilizzo di speciali pod (disponibili in più di 25 varianti) il cervello umano viene spinto a decodificare tramite il naso l’aroma come gusto, trasformando della semplice acqua naturale o frizzante contenuta all’interno della borraccia in una bevanda gustosissima. Air Up è talmente innovativo che può essere utilizzato anche in gravidanza, quando il corpo della donna cambia e con esso anche le sue necessità, che sono quelle della mamma ma anche del bambino che porta in grembo, poiché – come dicevamo – non contiene zuccheri, additivi o coloranti aggiunti. Insomma, una vera e propria soluzione innovativa che coniuga la salute del mondo e quella del corpo senza rinunciare all’importanza del piacere.

Come “funziona” Air Up? Una volta riempita la borraccia di acqua fresca potabile (frizzante o liscia, non importa) bisogna attaccare la cannuccia al boccaglio e farla scivolare giù nella bottiglia. A questo punto tutto è pronto per inserire nell’apposita posizione il pod (del proprio gusto preferito) e per bere della buonissima acqua dal sapore speciale.

Luca Diana

Air Up Foto: Ufficio stampa

Leggi anche: ZenZer Sì, nasce il liquore tutto italiano made in Cesenatico

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *