Articoli

Borse primavera-estate 2024: 24 modelli dal design di tendenza

Quali sono le borse primavera-estate 2024 che ci stupiranno con il loro design? È il momento di scoprirlo. Del resto, sono proprio loro gli accessori più importanti, quelli capaci di raccontare al meglio lo stile delle persone che le indossano. Capienti o mini, colorate o dalle tinte basic, classiche o originali: i modelli tra cui scegliere sono moltissimi e noi, proprio come facciamo ogni stagione, abbiamo selezionato quelli dei designer e delle Maison più ambite e ricercate. Ognuna ha un design particolare e riconoscibile, perfetto per chi ama farsi accompagnare ogni giorno da una creazione speciale e ricercata.

La nuova Buckle di Prada, ad esempio, gioca con riferimenti iconici cari al marchio che, per l’occasione, vengono trasformati e ricomposti per formare visioni inedite. La sua particolarità è, senz’altro, la chiusura-cintura che disegna il profilo superiore e consente personalizzazioni differenti.

La nuova borsa Prada Buckle.

La Valentino Garavani VLogo Moon, uno spicchio di luna da indossare ogni giorno, fino a sera. Disponibile in una serie di tonalità «couture» che vanno dal giallo al rosso, passando per il basico nero e l’elegante cipria. Segno distintivo? Il manico a catena, che culmina con il VLogo al centro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *