Articoli

Charlotte Casiraghi come la nonna Grace: incredibile cosa abbia fatto per imitarla

Charlotte Casiraghi è pronta a seguire le orme della nonna Grace Kelly, così come confermato dalla stessa recentemente, lasciando tutti nel principato a bocca aperta.

Nel corso degli anni la famiglia reale dei Grimaldi ha sempre cercato di rimanere lontana dalle scene quanto più possibile, anche se travolti l’attenzione mediatica recentemente sono stati proprio i due Principi regnanti Alberto e Charlene.

A dominare la scena, ma non sempre del gossip, è stata la nipote del Principe Alberto e figlia di Carolina di Monaco, ovvero Charlotte Casiraghi, la quale sembrerebbe avere tutte le intenzioni di seguire dove possibile le orme della nonna.

Charlotte Casiraghi sulla strada di Grace Kelly

Non è la prima volta che Charlotte Casiraghi venga paragonata alla nonna Grace Kelly per bellezza, classe e adesso anche talento. Recentemente, infatti, la figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi ha deciso di cimentarsi in qualcosa di assolutamente nuovo per lei, come appunto la veste di cantante.

In particolar modo, sembrerebbe che la Casiraghi abbia subito accettato di buon grado di incidere e prendere parte alla realizzazione del video di una canzone interamente dedicata a Coco Chanel, dal titolo Mademoiselle e che la vede al fianco di Sebastian Tellier.

Un nuovo grandissimo successo per la Casiraghi

Ebbene sì, il video in questione ha permesso alla Casiraghi dimettere in scena le sue doti artistiche e il successo è stato molto più che travolgente, un effetto domino che ha permesso al video della canzone Mademoiselle di raggiungere tutto il mondo e lascare i sostenitori della famiglia Grimaldi assolutamente senza parole.

Un video musicale, quindi, ed una canzone che hanno permesso a Charlotte Casiraghi di mettere in scena tutte le sue migliori qualità, così come sostenuto anche dalla rivista Ici Paris, che in relazione al debutto ufficiale da cantante della figlia di Carolina di Monaco ha dichiarato: “Charlotte agisce per il bene della sua comunità e si impegna pienamente a farla risplendere oltre la rocca”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *