Articoli

Federico Fashion Style, ecco che cosa costa una piega nel suo salone

Federico è uno degli hair style più famosi del mondo dello spettacolo nostrano. Eccentrico e simpaticissimo, grazie al suo estro ed alla sua professionalità ha conquistato tantissime vip che si affidano alle sue mani esperte per avere una chioma da urlo. 

Ma non solo, donne dello spettacolo, anche le “comuni mortali” rivendicano una sua consulenza, un suo taglio di capelli, o un nuovo colore. In tantissime quindi si chiedono quanto costi un trattamento nel suo salone.

Federico Fashion Style, quanto costa una piega nel suo salone?

Sono tutte pazze di lui. Federico riesce a valorizzare i punti di forza delle sue clienti, enfatizzando i pregi e minimizzando i difetti. Per questo non si fa che parlare d’altro, tutte vogliono sapere quanto costano i sui trattamenti. Di seguito le cifre.

Uno shampoo specifico 8 euro. Shampoo e piega 15 euro. Per un ritocco colore 45 mentre il colore 70 euro. Per il  colore ad henné 60.Per le meches il costo oscilla tra i 110 e i 160 euro.

Federico Fashion Style, ha salvato la vita alla sua compagna

Ospite nel salotto di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, Federico si è raccontato a cuore aperto, spiegando il difficile percorso che ha dovuto affrontare per avere Sophie Maelle.

“Con Letizia ci provavamo da tre anni e un po’ stavo entrando in depressione perché non arrivava, allora abbiamo deciso di intraprendere il percorso di fecondazione assistita”- ha esordito l’hair stylist.

“Però, quando a Letizia hanno prelevato gli ovuli, ha avuto un’emorragia, ma in ospedale non se n’erano accorti. Quando sono arrivato da lei, ho insistito perché le facessero l’ecografia perché stava male e lì hanno visto, le hanno dato mezz’ora di vita”- ha raccontato Federico.

Poi ha aggiunto: “Io allora ho chiamato un’ambulanza privata, l’hanno portata in un altro ospedale e in mezz’ora l’hanno operata. Lei ha una forza incredibile e, dopo le cure, ha continuato il percorso di fecondazione con cui poi è nata nostra figlia Sophie Maelle”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.