Blog

FRIA presenta le nuove rivoluzionarie maschere per il viso

In pochi minuti le maschere FRIA rigenerano la pelle e donano giovinezza

Diva International si impegna ogni giorno per contribuire a migliorare la qualità della vita delle persone. Tutti i suoi prodotti sono studiati e creati appositamente per raggiungere obiettivi importanti, precisi e quotidiani: la cura e l’igiene personale. Per farlo l’impresa ha deciso di scommettere di nuovo sul suo brand di punta FRIA, ampliando un catalogo già ricco di proposte con una nuova linea di maschere per il viso che conquisteranno soprattutto le ragazze più giovani delle nuove generazioni. Un marchio che si è da sempre concentrato sulla qualità dei prodotti e sulla semplicità di utilizzo da parte delle sue splendide consumatrici, che in pochi minuti di relax potranno rigenerarsi migliorando il tono della loro pelle. E quale miglior prodotto poteva sciegliere se non le maschere?!

FRIA maschere: la rivoluzione per il viso presentata da Diva International

FRIA K-Beauty-Inspired, come dice il nome stesso, parte proprio dai segreti di bellezza della beauty routine più famosa al mondo, quella coreana, per creare maschere per il viso in tessuto in grado di regalare uno speciale trattamento di bellezza, destinato a diventare una vera e propria experience, da vivere direttamente a casa propria, in totale serenità. Non esiste una coccola migliore di una bella pulizia del viso da fare comodamente sul proprio divano mentre si sorseggia magari un bicchiere di vino. La grande particolarità di questa linea, infatti, è quella di avere un QR Code abbinato a ciascuna maschera: scansionandolo si accede ad una serie di contenuti audio e video riservati, ispirati al paese della maschera scelta che accompagnerà la tua pausa relax alla scoperta dei luoghi e dei suoni che ha ispirato i creatori. Consapevoli della grande importanza che la beauty routine riveste oggi, soprattutto tra i più giovani, FRIA ha scelto di investire sulla qualità del tempo impiegato per l’applicazione del trattamento e sull’offerta di un autentico viaggio sensoriale, per vivere la bellezza nella sua completezza.

Per scoprire tutti i meravigliosi prodotti Fria vai su: Diva shopping

L’originale maschera FRIA K-Beauty-Inspired è attualmente disponibile in tre declinazioni: Giappone, Amazzonia e Finlandia, che verranno successivamente ampliate con altre cogiugazioni in altrettanti paesi del mondo. Ad ogni Stato è abbinato non solo una formula adatta al proprio tipo di pelle, ma anche un mood che si potrà vivere attraverso immagini suggestive da sfogliare, curiosità da scoprire ed una playlist su Spotify per lasciarsi rapire durante l’applicazione della maschera viso. Un’esperienza che in pochi attimi trasporterà chi li prova in giro per il globo, alla scoperta di nuove meravigliose terre. Con questa proposta, FRIA vuole offrire al suo pubblico più giovane la possibilità di immergersi, con l’applicazione della maschera, in un mondo suggestivo ed affascinante. Un vero e proprio viaggio da intraprendere per il tempo di applicazione, per vivere a pieno l’esperienza di relax offerta dal trattamento.

Foto: Ufficio stampa

In linea con la filosofia ed i valori che da sempre animano l’azienda, anche FRIA K-Beauty Inspired investe sulla qualità e sulla sostenibilità della sua proposta. I tessuti primari delle maschere sono completamente naturali, non contengono microplastiche e sono 100% biodegradabili. Anche questa linea è cruelty-free e viene prodotta negli stabilimenti di Spello, in Umbria, terra natia del marchio, con l’utilizzo del 100% di fonti rinnovabili. Il tempo d’applicazione delle maschere è di 15 minuti, la durata necessaria per permettere agli ingredienti naturali contenuti e alle sostanze funzionali di penetrare al meglio nella pelle e di restituire i migliori risultati. Viso tonico, pulito e rigenerato, in pratica dona giovinezza. Con questo nuovo straordianrio prodotto, Diva International vuole offrire un’esperienza immersiva che incontri i bisogni dei clienti di vivere vere e proprie esperienze di qualità e di valore con i propri brand preferiti. Per vivere insieme un lungo viaggio fatto di bellezza e di relax.

Foto: Ufficio stampa

Leggi anche: Maschera Led: tutti i benefici per una pelle da urlo

Leave a Reply

Your email address will not be published.