News

Il malore improvviso e la folle corsa in ospedale: il dramma della giovane mamma incinta morta allo Zen di Palermo

Giorgia Migliarda, una madre di tre figli, stava aspettando il suo quarto bambino e condivideva gioiosamente la sua vita di famiglia sui social media insieme al marito. Tuttavia, il suo sogno si è tragicamente interrotto a causa di un improvviso malore. La notizia della sua scomparsa ha suscitato un’ondata di dolore, incredulità e domande sulle cause della tragedia sui social media.

19 views

“Un attimo solo e nn ci sei più…. un attimo che ha distrutto un intera famiglia,notizie che nn vorresti mai ricevere…notizie che ti spezzano il cuore”, scrive Daniela.

“La vita è un attimo, e bisogna vivere momento per momento perché non sappiamo mai cosa succederà. Non potevo ricevere notizia più brutta oggi, tu una ragazza così buona e solare sempre con tutti, con me in primis.. Ovunque mi vedevi, qualunque foto pubblicavo eri sempre pronta a riempirmi di complimenti.. non sai che immenso dispiacere che ho nel cuore.. Che tu e il tuo piccolo possiate riposare in pace.. Oroteggi tuo marito e i tuoi figli più che mai”, scrive Francesco.

La causa della sua morte è ancora oggetto di indagine, con alcuni familiari che sollevano accuse nei confronti del servizio di emergenza 118. Alcuni parenti affermano che l’ambulanza è arrivata in ritardo e hanno preferito portare Giorgia in auto al pronto soccorso. Purtroppo, quando è arrivata in ospedale, la giovane era già in arresto cardiaco, e nonostante gli sforzi dei medici per oltre un’ora, non è stato possibile salvarla.

Seguici su FacebookSeguici su TelegramSeguici su TwitterSeguici su VerosocialSeguici su VKSeguici su Tik Tok

Grandeinganno

Average rating:  

 0 reviews

Malori improvvisi, Video

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *