Articoli

Katia Ricciarelli è crollata, l’amara confessione e la mancata maternità

Katia Ricciarelli è crollata, lasciandosi andare ad uno sfogo davvero commovente. La concorrente del Grande Fratello Vip ha confessato la sua grande solitudine. Ecco cosa ha detto la cantante.

Katia Ricciarelli, la gieffina si sfoga e commuove il web

Katia Ricciarelli è per tutti la vera rivelazione del Grande Fratello Vip. Se tutti infatti la conoscevano in veste da professionista, di interprete d’eccezione, in pochi erano a conoscenza del suo grande lato umano ed ironico.

Donna dalla spiccata sensibilità, Katia ha stretto sin da subito delle amicizie sincere all’interno della casa più spiata d’Italia. In particolare, la Ricciarelli ha legato particolarmente con Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia.

Proprio nel corso di una chiacchierata con la Nazzaro, la Ricciarelli si è lasciata andare a delle dichiarazioni davvero toccanti, che hanno lasciato tutti senza parole. Così il conduttore Alfonso Signorini le ha chiesto come mai si sentisse così triste.

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli: “mi manca una famiglia, sono sola”

La Ricciarelli ha spiegato prontamente il suo stato d’animo. “Mi ha fatto quasi piangere perché secondo me è una bravissima ragazza. Ci siamo trovate… un bell’incontro”. E allora perché la malinconia? “Sai benissimo che ho alle spalle una carriera per la quale ho sacrificato la mia vita privata, mi manca una famiglia, sono sola”.

Una dichiarazione che ha spiazzato i telespettatori del Grande Fratello Vip che si sono commossi dinnanzi alla sincerità ed alla malinconia con la quale la cantante ha rivelato questo triste aspetto della sua vita.

LEGGI ANCHE -> Ginevra Pisani, cambio look per la Prof de L’Eredità: pazzesca

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, la villa da sogno nel cuore di Roma

La cantante ha ammesso di soffrire la solitudine e, senza alcun filtro ha buttato fuori le sue emozioni lasciandosi trasportare da ciò che sentiva. La gieffina è tra le preferite del pubblico proprio per la sua sincerità, per il fatto che riesce a mettersi a nudo davanti ai telespettatori senza utilizzare maschere o filtri. 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *