Articoli

La moglie di Tony Colombo si mostra senza trucco né filtri: bellezza vera

tina rispoli
Fonte: Facebook

Tina Rispoli, la moglie di Tony Colombo e vedova del boss Gaetano Marino, è mostrata senza trucco in una delle sue storie Instagram. Fan allibiti dalla trasformazione!

La moglie di Tony Colombo, Tina, si è mostrata ai fan in una veste decisamente inedita: senza un filo di trucco e completamente al naturale. Tina, all’anagrafe Immacolata Rispoli, è rimasta vedova nel 2012 del boss degli Scissionisti Gaetano Marino, che nei primi anni Duemila fece molto parlare di sé per la guerra con il clan Di Lauro nella “prima faida di Scampia”.

Tina Rispoli si è mostrata ai fan completamente senza trucco in una delle sue storie Instagram. La moglie del cantante napoletano Tony Colombo è da sempre molto vicina ai suoi followers e per loro pubblica spesso aggiornamenti sui suoi profili social. Nonostante il cambiamento nel suo viso dovuto all’assenza di “trucchi e inganni”, Tina è apparsa più bella che mai! Eccola.

Tina Rispoli si mostra al naturale senza un filo di trucco: fan impazziti

Dopo aver superato brillantemente la sua prova costume, Tina Rispoli, moglie del cantante neomelodico Tony Colombo, si è mostrata senza un filo di trucco, per la gioia dei fan. Una mossa saggia che ha confermato che la sua bellezza è del tutto frutto di buoni geni e non di “aiutini” esterni!

tina colombo senza trucco
Fonte: Instagram

“A gentile richiesta una storia senza trucco e senza filtro. Eccomi qua”, ha esordito la moglie del musicista partenopeo. “Ah e dimenticavo è senza filtro, non che mi faccio la storia, la salvo, la aggiusto e poi la metto, senza offesa qua è senza filtro davvero”, ha specificato, mettendo subito a tacere le malelingue che come affollano Instagram. Il cambiamento ovviamente c’è, ma la bellezza della Rispoli è rimasta del tutto invariata.

Insomma, è proprio il caso di dire che la sua sia davvero una bellezza acqua e sapone! I fan non hanno potuto non rivolgerle una serie di complimenti davvero entusiasti. Dopotutto la Rispoli ha decisamente interrotto una delle pratiche più diffuse al momento su Instagram: l’utilizzo smodato dei filtri per migliorare ogni piccolo dettagli di sé. Una pratica messa in atto da moltissimi influencer che però non sembra piacere molto ai fan. Intanto noi non possiamo fare altro che fare i complimenti alla bellissima Tina per il suo aspetto giovanile!

Leave a Reply

Your email address will not be published.