News

Lapsus di Draghi durante la conferenza stampa a Bruxelles: “Ho detto gas invece di petrolio, Giugliano mi faceva delle facce..”

Lapsus per il premier Mario Draghi durante la conferenza stampa a Bruxelles seguita alla riunione straordinaria del Consiglio europeo. Al termine dell’incontro, il presidente del Consiglio ha scherzato con il suo staff. “Aspettate – si è rivolto ai cronisti subito dopo essersi congedato – Giugliano voleva dicessi qualcosa…“. Gli si è avvicinato, svelto, Ferdinando Giugliano, consigliere in forza allo staff della comunicazione, che gli ha bisbigliato qualcosa all’orecchio. “Ah, ecco… Invece di dire embargo del petrolio ho parlato di gas: vedevo che mi faceva delle facce”, ha detto infine Draghi mimando la preoccupazione del suo consulente, tra le risat dei giornalisti presenti in sala.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO

DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.

Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un’informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI

Grazie Peter Gomez

Articolo Precedente

Botta e risposta Santoro-Sorgi a La7: “Il 51% degli italiani è contrario a invio armi ma viene ignorato da Tg Rai”, “Chi misura queste percentuali?”

next

Leave a Reply

Your email address will not be published.