Articoli

Le più belle case progettate dalle archistar nella nuova categoria “design” di Airbnb

Le più belle case progettate dalle archistar nella nuova categoria “design” di Airbnb

Ci siamo. Manca davvero pochissimo. La Design Week milanese sta per tornare. Tra appuntamenti ed eventi in agenda, la voglia di design sale alle stelle, e se avete sognato almeno una volta nella vita di soggiornare in un’abitazione firmata da un archistar, ora potete realizzare il vostro desiderio.

 

Come annunciato lo scorso 11 maggio, gli oltre 4 milioni di alloggi disponibili su Airbnb sono ora suddivisi in 56 categorie, per permettere ai viaggiatori di scoprire con più facilità le soluzioni di soggiorno disponibili in tutto il mondo. Tra le nuove categorie, non poteva mancare quella dedicata  al  design con oltre 27.000 case che si distinguono per architettura ed interni, caratteristiche sempre  più apprezzate e ricercate dagli utenti della piattaforma.

Appartamento anni ’70 nel centro di Milano Situato a due passi dal Duomo, al primo piano della casa natale di Alessandro Manzoni, questo appartamento appartiene a due insegnanti ed è ora gestito dal figlio Alessandro, studente appassionato di lettura e fotografia.

Dove: Milano, Italia

A partire da 221€ a notte

Link per prenotare: www.airbnb.it/rooms/7105140


 Nel 2021, gli host di case di design in Italia hanno in genere guadagnato fino al 350% in più rispetto agli altri host e gli alloggi con la parola “design” nel titolo sono stati inseriti in quasi 20 milioni di wishlist.

 

Per facilitarvi la selezione, abbiamo scelto 10 tra le più scenografiche case di design in Italia e nel mondo: dall’appartamento milanese anni ’70 a quello di Le Corbusier a Marsiglia, scopritele con noi e fate il pieno di design.

Leave a Reply

Your email address will not be published.