Articoli

Regina Elisabetta morte, il rumour sul Principe Harry: “Lo ha scoperto da internet”

Il Principe Harry avrebbe appreso la morte della sua cara nonna Elisabetta II leggendo su alcuni siti web: l’indiscrezione sta circolando sul web.

La sovrana aveva 96 anni e – nel mese di giugno – aveva festeggiato i suoi 70 anni di Regno: la Regina era infatti considerata la sovrana in carica più longeva della storia del mondo, e la sua dipartita ha portato dolore in tutto il popolo inglese ma anche in tutto il pianeta. Il suo primogenito Carlo è adesso diventato Re, ed è stato incoronato come Re Carlo III.

Non mancano intanto le innumerevoli voci sulla Famiglia Reale Inglese: ecco cosa si sta dicendo sul Principe Harry.

Le indiscrezioni su Harry

Sta infatti circolando una voce secondo cui il Principe Harry avrebbe scoperto la notizia della morte di sua nonna da internet. Pare infatti che il giovane non avrebbe ricevuto alcuna chiamata dalla sua famiglia, ma avrebbe letto la news dopo il suo atterraggio in Scozia. Il Principe ha infatti – com’è ormai noto – fatto di tutto per giungere dalla sua cara nonna prima che morisse: voleva starle accanto negli ultimi momenti della sua vita.

Ogni tentativo è però stato vano, dato che la Regina è deceduta prima che lui arrivasse. L’indiscrezione è giunta da alcune fonti di Buckingham Palace, i quali avrebbero confessato a Page Six che il Principe Harry lo avrebbe scoperto da internet. Virali sono inoltre diventati gli scatti che lo hanno ritratto mentre stava arrivando a Balmoral: si nota infatti tutto il dolore nei suoi occhi. Sembrerebbe che sarebbe stato suo padre re Carlo III ad avvisarlo delle condizioni di salute dell’anziana nonna. A quel punto, Harry sarebbe subito partito con la moglie Meghan Markle.

Hanno lasciato che lo scoprisse dalle notizie su internet quando è atterrato“, è stato dunque scritto sul giornale Page Six. Sembrerebbe infatti che solamente Carlo e la principessa Anna siano riusciti a salutarla per l’ultima volta, prima che la Regina Elisabetta II morisse. Harry e Meghan avrebbero intanto lasciato nuovamente Londra e sarebbero tornati nella loro casa californiana. Si sta inoltre parlando dei rapporti tra i due fratelli: Harry e William avrebbe parlato durante i pranzi e le cene, ma sono tutti in attesa di scoprire se i loro conflitti sono stati superati.

Leave a Reply

Your email address will not be published.