News

Sandroni, Infermiera Wound Care premiata al British Journal Nursing Awards 2022 e al Journal Wound Care Awards.

Importante riconoscimento a livello internazionale per Sara Sandroni, Dirigente Infermiera ed esperta in Wound Care premiata al British Journal Nursing Awards 2022 e al Journal Wound Care Awards.

E’ tra le massime esperte italiane di management delle lesioni cutanee. Si tratta di Sara Sandroni, Infermiera Dirigente e responsabile della rete wound care dell’Azienda Unione Sanitaria Locale Toscana Sud-Est.

Nei giorni scorsi è stata premiata a Londra con tue riconoscimenti internazionali: il premio British Journal of Nursing Awards 2022 e il premio Journal of Wound Care Awards.

Sandroni si occupa da anni di Wound Care e nello specifico di “Wound Hygiene“, realizzando anche corsi specifici di formazione sull’implementazione della pratica clinica nel percorso ospedale-rerritorio

Il doppio premio alla dirigente dell’AUSL Toscana Sud-Est è la dimostrazione che in Italia ci sono professionalità che devono essere assolutamente sostenute e che non hanno nulla da invidiare alla professione medica.

Sandroni ha voluto dedicare il doppio riconoscimento a tutti coloro che hanno creduto in lei e che si sono spinti, attraverso la ricerca e l’abnegazione, verso orizzonti assistenziali e di cura difficilmente ipotizzabili fino a qualche anno addietro.

Sara è iscritta all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Arezzo; l’OPI si associa a quanti conoscono il suo agire professionale e lo sostiene.

Leave a Reply

Your email address will not be published.