News

Sanremo 2024, Gazzelle e il ‘dramma’ del cuscino a Domenica In: “Quello dell’hotel era troppo alto. Ho la cervicale ma è solo il minore dei miei problemi”

Come di consueto, al termine del Festival di Sanremo gli artisti in gara vengono invitati a presenziare a Domenica In. Anche Gazzelle, arrivato undicesimo alla competizione, è andato a trovare Mara Venier. Se la classifica finale ha sorriso all’artista, lo stesso non si può dire del suo pernottamento che, a causa di un cuscino troppo basso, l’avrebbe fatto dormire poco e male. “Io sono andato a dormire alle cinque“, ha esordito Gazzelle. “Ti sei dato alla festa pure tu?“, ha risposto la conduttrice.

Il cantautore allora, con un velato sorriso, ha confermato di aver partecipato a qualche party: “Sono andato a qualche festa…”, ha detto. “E com’è andata”, ha poi chiesto Venier. “Bene bene, però avevo veramente tanto sonno, perché è una settimana che ho dormito poco. Non vedo l’ora di andare a dormire nel mio letto – ha proseguito – col mio cuscino che è basso, perché qua all’hotel era alto“, ha raccontato Gazzelle.

Mara, divertita, gli ha domandato: “Ma perché non hai chiesto di cambiarlo, scusa?”, anche se, in realtà: “L’ho chiesto, ma ne hanno portato uno ancora più alto“, ha affermato l’artista, facendo ridere tutti i presenti. “Ma come? Perché tu anche così piccolo (giovane) hai la cervicale?”, ha detto Mara. “Ho un sacco di problemi Mara“, ha spiegato il concorrente del Festival. “Che problemi hai amore?”, ha incalzato la conduttrice. “Uno di questi è la cervicale, ma è quello meno importante“, ha concluso Gazzelle.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *