Sanità Toscana: sbloccate ufficialmente le assunzioni. Firmato il documento che permetterà oltre mille chiamate di Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari.
Sanità Toscana: sbloccate ufficialmente le assunzioni.
Dopo mesi di carbone, la sanità della regione del Pegaso mette un dolcetto nella calza delle migliaia di Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari vincitori di concorso che attendono l’assunzione nel pubblico.
Proprio il 5 gennaio il neo direttore della sanità Federico Gelli ha firmato una circolare per lo sblocco delle assunzioni.
La decisione arriva dopo mesi di dibattito serrato con le organizzazioni sindacali.
Già dai prossimi giorni inizieranno le chiamate dalle graduatorie (Infermieri e Professionisti Sanitari, mentre quella OSS è in fase di formazione dopo gli orali di Dicembre).
Si parla di oltre mille rinforzi per le Aziende Regionali che si trovano in grande affanno a causa di questa nuova ondata dell’epidemia.
Leggi anche:
Vice-Direttore. Infermiere, webwriter e coautore di libri sui concorsi pubblici. Immagina l’informazione come un fattore di crescita. Ama i biscotti, il suo cane Davos e non perde nemmeno un tè con il suo Bianconiglio.