Articoli

Scontro tra Regine di Spagna: ecco la svolta per Letizia Ortiz

Regina Letizia Ortiz e la suocera Sofìa di Spagna solonotizie
Regina Letizia Ortiz e la suocera Sofìa di Spagna solonotizie

La Regina Letizia Ortiz e la suocera Sofìa di Spagna si sono rappacificate per il bene della famiglia. Adeso sembrano andare d’accordo e la foto che mostra questa pace fa il giro del web in un istante.

È successo poco tempo fa, e proprio in Grecia vicinissimo al luogo dove scoppio improvvisamente la lite, anche se probabilmente quella fu l’occazione che fece traboccare l’acqua dal vaso. Ma adesso le figlie della Regina Letizia sono grandi e le due donne possono cooperare per il loro bene. Attenzione a questo dettaglio però.

La Regina Letizia Ortiz e la suocera Sofia di Spagna complici a un evento

Finalmente tra le Regine di Spagna di oggi e di ieri è scoppiata la pace. È successo proprio dove 4 anni fa scoppio la lite, così improvvisamente. Ormai tutti sanno che la Regina Letizia non vuole che le figlie frequentino l’alta nobiltà e preferisce che non appariscano in pubblico senza la sua supervisione. Da buona ex giornalista di grande spessore, la Regina Letizia sa come funzione l’ambiente e cerca solo di aiutare le figlie. Inoltre, il suo modo di governare è molto più vicino al popolo rispetto a quello della suocera Sofia, anch’essa però molto amata dai sudditi.

La lite tra le due scoppiò quattro anni fa durante la Pasqua con una scaramuccia sul sagrato della Cattedrale di Maiorca. La causa? All’uscita della cattedrale la nonna Sofia voleva farsi fotografare con le due nipotine ma la Regina Sofia si frappose con una certa decisione. Il gesto non passò inosservato e il gossip ci impazzò. Non solo! In Spagna furono commissionati dei veri e propri sondaggi sull’avvenimeto e il risultato fu che la Regina Letizia aveva mancato di rispetto alla suocera per il 93% degli intervistati. Ma ora che un pò d’acqua sotto ai ponti è passata e le ragazze sono cresciute, le due donne sembrano aver ritrovato la pace. L’occasione galeotta è stata l’apertira per la prima volta da parte dei Reali di Spagna delle porte della loro residenza estiva il Palazzo Marivent, per offrire un ricevimento all’alta società maiorchina.

Regina Letizia Ortiz e la suocera Sofìa di Spagna solonotizie
Regina Letizia Ortiz e la suocera Sofìa di Spagna solonotizie

Il re Felipe II sorridente tra le due Regine più importanti della sua vita

Ad accogliere i 300 ospite dell’alta borghesia maiorchina c’era un Re Felipe sorridente e felice come non mai in mezzo alle sue due Regine più importanti: la moglie Letizia e la madre Sofia. Le due donne hanno mostrato tra loro una grande complicità che è stata notata da tutti. Finalmente lo strappo sembra ricucito. I più maliziosi però hanno notato questo dettaglio. Il vestito della bella Regina Letizia aveva una fantasia con cactus come a dire “resto pungente”.

Regina Letizia Ortiz e la suocera Sofìa di Spagna solonotizie
Regina Letizia Ortiz e la suocera Sofìa di Spagna solonotizie

Leave a Reply

Your email address will not be published.