Articoli

“Sembri nauseato”, Serena Bortone imbarazzo con il suo ospite

Non è passata in sordina la “gaffe” di Serena Bortone. La conduttrice di Oggi è un altro giorno, nell’accogliere il suo ospite ha esordito con una frase che pare nessuno abbia particolarmente gradito o compreso.

Di certo l’intento di Serena era goliardico, ma in studio è calato il gelo e l’imbarazzo. Ecco cosa è accaduto nel corso della trasmissione.

Oggi è un altro giorno, lo “strafalcione” di Serena Bortone fa il giro della rete

Serena Bortone è al timone di Oggi è un altro giorno da tempo. Il format piace e convince i telespettatori nostrani che di lei apprezzano la straordinaria bravura. Ma, di recente la conduttrice ha commesso una piccola gaffe che non è passata inosservata. La padrona di casa del talk, di certo aveva intenzioni ironiche, ma non è stata compresa, almeno non immediatamente.

Ospite della passata puntata di Oggi è un altro giorno è stato Phaim Bhuiyan, attore e regista bengalese che è apparso stranito dinnanzi alla presentazione di Serena Bortone. La conduttrice ha annunciato il suo ingresso in studio, omaggiandolo con una “scenetta” preparata da Jessica Morlacci e Antonio Mezzancella che hanno interpretato una versione  orientaleggiante versione di “Roma nun fa la stupida stasera”.

Serena Bortone gela l’ospite, lui risponde così

Ma l’ospite non sembra aver gradito ed infatti, la conduttrice con fare ironico gli ha detto:  “Phaim sembri nauseato, ti sei divertito o no?”. Jessica Morlacchi ha preso la parola ed ha detto: “Puoi anche toglierci il saluto volendo”.

Bhuiyan ha risposto con educazione, dicendosi colpito dalla rivisitazione del brano e del balli portato in scena da Samuel Peron e Maria Ermachkova. Ha “smentito” dunque ogni sorta di dubbio, ma i telespettatori non hanno creduto sino in fondo alle sue parole. In tanti infatti ritengono che Phaim non abbia affatto gradito la scenetta, ma che non lo abbia detto apertamente per non apparire scortese.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *