Articoli

Speciale Natale: tante idee per un brindisi indimenticabile

Una bottiglia di Champagne Ruinart con l’innovativa second skin case che esprime una nuova arte del regalo. Second skin è al 99% carta (1% colla) in fibra di cellulosa proveniente da foreste europee gestite in modo ecologico. È nove volte più leggera della precedente generazione di confezioni regalo, abbattendo del 60%

l’impronta di carbonio secondo il metodo BEE di ADEME. Racchiudendo la forma caratteristica della bottiglia, la confezione protegge lo Champagne dalla luce, resiste all’umidità di cantine o frigoriferi, e resta intatta nel secchiello del ghiaccio fino a 3 ore. La trama è un omaggio diretto alle Crayères, le storiche cantine di gesso della Maison a Reims. 

Regali di Natale 2021? Quelli “da bere” sono sicuramente tra i più graditi. Sulle nostre tavole imbandite  vino e bollicine non mancheranno. I pranzi e le cene in compagnia saranno l’occasione per regalare una bottiglia davvero speciale da stappare in compagnia. Dagli amanti dei millesimati ai cultori del vino d’annata fino a stupire chi si diverte a sperimentare nuovi cocktail. Bottiglie di qualità si trasformano per l’occasione in cadeaux speciali da scartare sotto l’albero, da consumare lisci, con ghiaccio, come base per cocktail o da sorseggiare lentamente, come guarnizioni per dolci o da collezionare come oggetto iconico. Qui le migliori etichette da regalare per i brindisi indimenticabile.

  • bottiglie da regalare

    Moët & Chandon 

    In occasione delle feste, le iconiche bollicine arrivano presso la Rinascente Milano Piazza Duomo con il nuovo format Art of Celebrating per rendere queste Feste una vera e propria festa Moët & Chandon.  In Italia, la Maison presenta infatti la nuova limited edition in esclusiva dal 16 Novembre al 10 Gennaio presso il temporary shop al piano -1 della Rinascente Milano Piazza Duomo, mentre dal 1 Dicembre al 6 Gennaio Maio Restaurant al settimo piano si vestirà con un abito festivo firmato Moët & Chandon e ospiterà il programma di masterclass ispirato al mondo immaginifico della Maison ed alla sua iconica visione celebrativa. Inoltre Moët & Chandon anche quest’anno offre la possibilità di rendere unici i cofanetti di Moët Impérial e Rosé Impérial personalizzandoli con iniziali, nomi o messaggi per rendere ogni bottiglia esclusiva ed irripetibile.

    SHOP ON LINE

  • NAMA Cuvée 2018

    Volare alti ed esprimere l’eccellenza enologica dell’Alto Adige con gusto ed eleganza. Nals Margreid ci è riuscita ancora una volta lanciando un super Alto Adige, una Cuvée Bianca, rappresentativa nei minimi dettagli di valori, ambizioni e talenti propri dell’azienda di Nals Margreid. La Cuvée NAMA annata 2018 vuole essere un sigillo di qualità su tutta la produzione enologica della cantina alpina confermando la dimensione internazionale e assolutamente contemporanea che Nals Margreid ha assunto negli anni attraverso le sue etichette. 

    SHOP ON LINE

  • Follador Prosecco

    Al via dal 20novembre al 31 dicembre la raccolta fondi destinata a sostenere la ricerca. Follador Prosecco si unisce a Fondazione Vialli e Mauro per promuovere approcci terapeutici utili ad alcune patologie, ancora più affaticate dopo l’emergenza sanitaria. Sarà la nuova Collection Image di Follador Prosecco la vera portabandiera del progetto solidale: per ogni tipologia di D.O.C.G. venduta, una somma sarà devoluta alla Fondazione. Ma non solo, si uniscono all’iniziativa anche Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. BruteValdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. Extra Drynelle versioni classiche. La nuova Immagine Collezione riproduce un viaggio stilizzato tra contemporaneità e valori di famiglia: è la figura suggestiva di nonna Cleofe, donna elegante, tenace e volitiva, assieme al figlio Gianfranco Follador, fra i primi spumantisti del Valdobbiadene, a rappresentare con un’eleganza d’altri tempi l’Azienda Follador Prosecco dal 1769, nel nuovo packaging dedicato esclusivamente alle confezioni regalo dei D.O.C.G. Un omaggio a quei valori guida che hanno unito ben 9 generazioni nel coltivare la passione per la propria terra patrimonio Unesco, traendone dai frutti la sua massima espressione. 

    SHOP ON LINE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *