News

Tutti i sospetti sul figlio di Biden: biolaboratori in Ucraina

Gli affari del figlio del presidente UsaHunter Biden, sono finiti al centro di diverse inchieste giudiziari e politiche.

Secondo Mosca, Hunter potrebbe essere coinvolto nella gestione di presunti laboratori per lo sviluppo di armi biologiche in Ucraina. A testimoniare gli intrighi del figlio del presidente americano sarebbero documenti, ucraini e americani, che i russi avrebbero trovato durante le operazioni di guerra in Ucraina.

Leggi anche: Firenze: il senegalese arrestato. L’apologia del reato e l’esaltazione della stupidità

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

fonte: nicolaporro.it

Figlio di Joe Biden e della prima moglie Neila Biden. La madre e la sorella minore di Hunter Biden, Naomi, morirono in un incidente automobilistico il 18 dicembre 1972. Hunter e suo fratello maggiore, Beau, rimasero gravemente feriti. Hunter e Beau in seguito incoraggiarono il padre a risposarsi e Jill Jacobs divenne la loro matrigna nel 1977. La sorellastra di Biden, Ashley, nacque nel 1981.

Come suo padre e suo fratello, Biden ha frequentato il liceo cattolico Archmere Academy a Claymont, nel Delaware. Si è laureato con un Bachelor of Arts in Storia presso la Georgetown University nel 1992. Durante l’anno dopo la laurea, ha prestato servizio come volontario gesuita in una chiesa a Portland, Oregon, e ha incontrato Kathleen Buhle, che ha sposato nel 1993. Dopo aver frequentato la Georgetown University Law Center per un anno, si è trasferito alla Yale Law School laureandosi nel 1996.

Ha co-fondato la Rosemont Seneca Partners, una società di consulenza internazionale. Dal 26 luglio 2006 al 29 gennaio 2009 è stato vicepresidente della National Railroad Passenger Corporation. Fino all’ottobre 2019, ha fatto parte del Consiglio di amministrazione della BHR Partners, un fondo di investimento privato cinese da lui co-fondato. Biden è stato membro del consiglio di amministrazione della Burisma Holdings dal 2014 al 2019.

Leave a Reply

Your email address will not be published.